Cerca nel sito

Articoli
- Diari di viaggio
- Guide pratiche
- Storia
- Cultura
- Sport
- Cucina
Informazioni
- Dati sugli stati
- Mappe
- Bandiere
- Istituzioni
- Fusi orari
Risorse e servizi
- Gallerie fotografiche
- Webcams
- Cartoline elettroniche
- News del giorno
- Meteo
- Pagine Gialle
- Libri e CD
- Links
Community
- Forum di discussione
- Chat room
- Dillo ad un amico

Forum di USAonline.it
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Commenti sugli articoli
 Green Card Lottery
 Versione stampabile

Autore Discussione  
Admin
Responsabile Forum

89 messaggi
Inserito il - 19 Nov 2001 :  01:04:00  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Admin  Rispondi citando
Premi "Rispondi" per aggiungere il tuo commento. Nota: non usare il pulsante "Nuova discussione"

thomas
Nuovo Arrivato

3 messaggi
Inserito il - 19 Mag 2002 :  23:13:34  Visualizza profilo  Rispondi citando
Help compilazione moduli Green Card 2003.

Torna all'inizio della pagina

FeDeRiCo
Nuovo Arrivato

1 messaggi
Inserito il - 21 Mag 2002 :  20:52:44  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao
credo tu stia parlando della green card lottery 2004 perche la 2003 è quella scaduta il 31 ottobre scorso.
Stai attento se la compili adesso perche spesso i dati ecc tengono a variare durante i mesi.
Mi facevano notare che per l ultima hanno cambiato le dimensioni delle foto ben 3 volte,io quest anno mi meto in mao a un avvocato almeno vado sul sicuro
.Ciao ciao ciao

fox mulder
Nuovo Arrivato

1 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2002 :  19:38:16  Visualizza profilo  Rispondi citando
ciao Ragazzi,anche io sto tentando l'avventura,però qualcuno ha l'indirizzo delle agenzie che bisogna contattare per la corretta compilazione?Oppure va bene un qualsiasi avvocato e quanto si spende?
Adriano.

peppix
Membro abbastanza grande

1018 messaggi
Inserito il - 01 Ago 2002 :  13:30:18  Visualizza profilo  Rispondi citando
Un tizio (http://www.wop98.com) che ha vinto usando i servizi di http://visalaw.com me li ha descritti positivamente.Torna all'inizio della pagina
ciorci
Nuovo Arrivato

1 messaggi
Inserito il - 08 Ago 2003 :  18:03:24  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao, vorrei inviare la domanda ma ho un dubbio. Sono sposato, separato, non divorziato, convivo da due anni ed ho una bambina di sei mesi. In tutte la pagine di FAQ che ho visitato si parla di mogli (anche separate), figli, ma non di conviventi. Dove posso trovare informazioni che chiariscano se le domande di persone con nuclei famigliari come il mio vengono accettate? Grazie a tutti...Torna all'inizio della pagina
Macy
Nuovo Arrivato

6 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2004 :  17:38:14  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao. Come già è stato chiesto, vorrei sapere, onde evitare lo scaro della mia domanda, a quali agenzie è meglio affidarsi per la compilazione della pratica e quale è il costo che tali agenzie richiedono in contropartita. grazie
ciao

peppix
Membro abbastanza grande

1018 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2004 :  21:45:10  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

Ciao. Come già è stato chiesto, vorrei sapere, onde evitare lo scaro della mia domanda, a quali agenzie è meglio affidarsi per la compilazione della pratica e quale è il costo che tali agenzie richiedono in contropartita. grazie
ciao

Macy,
conn le nuove procedure di partecipazione completamente "online" ti consiglio di fare la tua applicazione direttamente dal sito governativo.

Non e' difficile, almeno paragonato a cio' che devi fare dopo, nel caso fortunato, se vinci...le vere difficolta' vengono dopo.

Io lascerei perdere le agenzie...e te lo dice uno che ha vinto invinado una semplice lettera con appiccicata una foto fatta da solo a casa.

Ciao
Peppe

Versione stampabile

Vai a:

Modificato da Valvitalba e USAonline.it - distribuito da WebMasterPoint.org

Snitz Forums

NOTA:Il webmaster, l'amministratore e il titolare di USAonline.it non si assumono alcuna responsabilità sui contenuti di questo forum. Il forum è libero, e quanto scritto riflette esclusivamente il pensiero del rispettivo autore. I membri del forum si assumono quindi la piena responsabilità sui loro contributi.

[Utenti collegati in questo momento: 44] Torna su

Sponsor
Noleggia l'auto per viaggiare negli USA

Postino
Invia cartoline fisiche da Facebook o con il tuo iPhone
Stanco di mandare le solite, noiose cartoline quando vai in viaggio?

Da oggi puoi usare Postino per iPhone o Postino per Facebook: scatta o carica la foto, scrivi un messaggio, disegna la firma, scegli l'indirizzo, e INVIA!

Stampa su carta fotografica ad alta qualità e invio in tutto il mondo.

Mailing list
Vuoi essere informato degli aggiornamenti di USAonline.it? Iscriviti alla newsletter!

Copyright © 2007 by USAonline.it - Webmaster: Marco Bellinaso - Web Designer: Stefano Dore