Cerca nel sito

Articoli
- Diari di viaggio
- Guide pratiche
- Storia
- Cultura
- Sport
- Cucina
Informazioni
- Dati sugli stati
- Mappe
- Bandiere
- Istituzioni
- Fusi orari
Risorse e servizi
- Gallerie fotografiche
- Webcams
- Cartoline elettroniche
- News del giorno
- Meteo
- Pagine Gialle
- Libri e CD
- Links
Community
- Forum di discussione
- Chat room
- Dillo ad un amico

AVVISO IMPORTANTE

Come forse avrai notato, USAonline.it non è più aggiornato da un bel po' di tempo, per mancanza di tempo del webmaster.

Sarebbe bello far risorgere il sito, ad esempio creando un blog multi-autore in cui italiani che abitano negli USA o che comunque ci debbano stare per un tempo prolungato (mesi o anni, per studio o lavoro) raccontino le loro esperienze quotidiane.

Se la cosa ti interessa, o se comunque hai altre idee, entra in contatto scrivendo una e-mail a mbellinaso@gmail.com

Forum di USAonline.it
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum

Versione stampabile

Autore Discussione  
denisbeo
Nuovo Arrivato

16 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  08:34:01  Visualizza profilo  Rispondi citando
buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio.. per 4-5 giorni a los angeles mi consigliate un hotel o un alloggio? eventualmente quali sono le zone migliori dove cercarli?
stessa cosa per san diego...
grazie

beo

Ale7
Nuovo Arrivato

27 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  20:43:53  Visualizza profilo  Rispondi citando
Ciao....sei in auto o senza mezzi??? Io consiglio sempre motel o qualche catena di inn....magari non saranno in centro però i prezzi sono decisamente migliori e offrono ottimi servizi. e si trova sempre posto senza dover prenotare o condizionarsi da qui.

Ale7
aseven85@hotmail.comTorna all'inizio della pagina

denisbeo
Nuovo Arrivato

16 messaggi
Inserito il - 23 Set 2008 :  08:38:15  Visualizza profilo  Rispondi citando
avrò l'auto per tutta la permanenza sia a los angeles che a s.diego...
grazie del consiglio..

beoTorna all'inizio della pagina

palsan
Membro

51 messaggi
Inserito il - 24 Set 2008 :  12:30:24  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio.. per 4-5 giorni a los angeles mi consigliate un hotel o un alloggio? eventualmente quali sono le zone migliori dove cercarli?
stessa cosa per san diego...
grazie

beo

ciao beo, concordo con ale7... assolutamente motel, sia perchè lo standarda americano è diverso dal nostro (indi per cui un 4 stelle usa è abbastanza modesto), sia perchè i motel sono dotati di parcheggio facendoti risparmiare un bel po di soldini.
per le zone io direi west hollywood, ma ancora meglio santa monica, venice e giù di li.
divertiti,
paolo

palsanTorna all'inizio della pagina

denisbeo
Nuovo Arrivato

16 messaggi
Inserito il - 24 Set 2008 :  14:39:09  Visualizza profilo  Rispondi citando
grazie palsan, molto gentile...

beoTorna all'inizio della pagina

Versione stampabile

Vai a:

Modificato da Valvitalba e USAonline.it - distribuito da WebMasterPoint.org

Snitz Forums

NOTA:Il webmaster, l'amministratore e il titolare di USAonline.it non si assumono alcuna responsabilità sui contenuti di questo forum. Il forum è libero, e quanto scritto riflette esclusivamente il pensiero del rispettivo autore. I membri del forum si assumono quindi la piena responsabilità sui loro contributi.

[Utenti collegati in questo momento: 65] Torna su

Mailing list
Vuoi essere informato degli aggiornamenti di USAonline.it? Iscriviti alla newsletter!

Copyright © 2007 by USAonline.it - Webmaster: Marco Bellinaso - Web Designer: Stefano Dore